Translate

Cerca nel blog

Chi Siamo

Siamo un Broker Assicurativo Indipendente, specializzato nella Protezione del Patrimonio e della
FamigliaCostruiamo “su misura” servizi e prodotti assicurativi individuando le soluzioni più evolute presenti nel panorama europeo.

Ci rivolgiamo alle famiglie, agli imprenditori e ai singoli investitori con una consulenza indipendente e personalizzata; la tutela del patrimonio è un aspetto essenziale nella vita di ognuno di noi e va trattato con la massima attenzione e professionalità.

La nostra società, Alphaevo Soluzioni Evolute è una “boutique assicurativa” e fornisce ad ogni Cliente un servizio personalizzato di altissimo profilo. Ha la sede legale a Milano e raggiunge gran parte del territorio nazionale grazie ad una rete capillare di uffici e di collaborazioni. Effettuiamo consulenze personalizzate anche in videoconferenza, per soddisfare le tue esigenze, ovunque tu abiti.


Contattaci per un’analisi gratuita della tua situazione patrimoniale. Lasciaci i tuoi dati compilando il form qui a lato oppure chiamaci al  NUMERO VERDE 800 68 44 86.



Tali servizi sono erogati da anni da un Team di professionisti di grande esperienza e con le migliori competenze del settore. Soddisferanno le Vostre esigenze di tutela tramite strategie pianificate e soluzioni all'avanguardia.


Collaboriamo con Commercialisti, Notai, Avvocati e con ogni professionista che voglia fornire al proprio cliente un servizio di elevata qualità, creando valore e costruendo soluzioni “sartoriali”.

Nessun commento:

Posta un commento